Nuova Lancia Ypsilon continua il suo roadshow. A Roma l’auto sembra fondersi con l’imminente Giubileo 2025.
Una elegante flotta ha attraversato alcuni dei luoghi più iconici dell’Urbe. Dal Circo Massimo al Colosseo, da Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, fino a Piazza Navona. La eccezionale dinamica di guida ha esaltato il percorso sulle strade acciottolate di Trastevere. Il tour è proseguito poi tra gli altri famosi colli romani. Le dieci vetture hanno messo in risalto le doti impareggiabili di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello.
Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, ha dichiarato: “Dopo Torino e Milano, anche la tappa di Roma ha riscosso un enorme successo, a conferma che la Nuova Ypsilon sia ormai entrata nei cuori degli italiani. È un orgoglio per noi che l’abbiamo sognata, sviluppata e realizzata, tenendo sempre fede alla nostra identità storica, che affonda le proprie radici in 118 anni di storia. E l’entusiasmo del pubblico ci incoraggia a continuare con il nostro Rinascimento, offrendo auto che uniscono stile, innovazione e sostenibilità. Con questa energia rinnovata, quindi, siamo pronti a spingerci oltre, per creare un futuro ancora più luminoso per il marchio Lancia. E il meglio deve ancora venire!”.
Lancia invita tutti a recarsi presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia, ovvero gli esclusivi showroom caratterizzati dalla nuova corporate identity del marchio, dove è possibile vivere una customer experience premium ed effettuare emozionanti test drive su strada, saggiando le doti impareggiabili di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello Lancia. Senza contare che visitare i concessionari Lancia consente sia di conoscere l’intera gamma della nuova vettura – declinata negli allestimenti Ypsilon, LX e Cassina, tutti disponibili nelle configurazioni elettrica o ibrida – sia di scoprire l’imperdibile offerta finanziaria che propone la versione ibrida con una rata mensile di 200€ per 45 mesi*, mentre per quella elettrica il canone è di 200€ per 33 mesi**. In entrambi i casi, il primo pagamento avverrà dopo 90 giorni.
La prossima settimana la quarta tappa del roadshow toccherà l’affascinante Napoli.