Nuova Jeep Avenger continua a riscuotere grandi successi. Secondo l’elaborazione dei dati di mercato da parte di Dataforce, il brand cresce. Jeep conferma l’ottava posizione nel ranking assoluto con una quota di mercato del 4,44%.
Avenger si conferma leader del segmento B-SUV. La quota è vicina al 10,6% a novembre e una posizione di vertice anche nel periodo gennaio-novembre 2024. Inoltre, è il SUV più venduto in Italia in assoluto nei primi undici mesi dell’anno. Avenger si posiziona tra i modelli di riferimento anche nel segmento B-SUV 100% elettrici.
Il segreto del successo risiede nella sua gamma completa, progettata per offrire la massima libertà di scelta. La versione 4xe ha debuttato con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 unità. La leadership nel segmento B-SUV si tinge di tricolore e si estende anche a Renegade, prodotto a Melfi, che si conferma al vertice tra i B-SUV ibridi plug-in nei primi undici mesi del 2024. La tecnologia 4xe, adottata anche da Compass, Wrangler e Grand Cherokee, coniuga prestazioni straordinarie e sostenibilità, offrendo un’esperienza di guida coinvolgente e responsabile.
Con novembre, Jeep consolida una strategia vincente fatta di modelli innovativi, un’offerta diversificata e il costante impegno a garantire prestazioni di alto livello. Un percorso che rafforza ulteriormente il legame tra il brand e il mercato italiano.