Honda CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025 si rinnovano. La famiglia di custom più venduta in Europa propone una serie di novità importanti.
La CMX500 Rebel, guidabile con patente A2, approda al 2025 forte del “titolo” di custom più venduta in Europa nel 2021, 2022 e 2023. Per questo riceve numerosi aggiornamenti che ne migliorano il comfort di guida. Spazio a nuove colorazioni e maggiore praticità quotidiana. Anche la CMX1100 Rebel DCT riceve svariati upgrade. Prestazioni del motore, comfort, ergonomia, triangolazione di guida e nuove tecnologie di bordo
La CMX500 Rebel 2025 ha tutto per il grande successo. Nuovi i tamponi di fine corsa degli ammortizzatori posteriori che migliorano l’assorbimento dei fondi sconnessi. La sella è stata riprogettata, riprofilata e imbottita con una nuova schiuma di uretano. Tutto ciò a vantaggio della comodità senza modificare accessibilità e altezza della stessa, che rimane ad appena 690 mm. La posizione del manubrio è stata modificata per assecondare una seduta piu rilassata e naturale. Confermata per il 2025 la CMX500 Rebel ‘Plus’. Provvista di carenatura del faro con cupolino fumé, soffietti e cover forcella, speciale sella marrone con impuntura a trama di diamante e cerchi color bronzo.
Debutto anche la nuova arrivata in famiglia, la CMX1100 Rebel S.E. DCT. La versione è pensata per essere una ‘special di serie’. La Rebel 1100 S.E. incarna pienamente spirito, carattere ed estetica da vera street‑custom grazie a dettagli curati come la carenatura del faro in tinta, i soffietti copristeli e il parafango anteriore corto, tutti accessori della vasta gamma di Accessori Originali Honda. Inoltre, l’inedita ‘S.E.’ è la prima moto Honda – escludendo la leggendaria RC213V-S –con specchietti retrovisori “end-bar” di serie.