Anteprima al Salone di Ginevra 2024 per BYD SEAL U DM-i, SUv ibrido di segmento D. BYD SEAL U DM-i è il primo modello in Europa a utilizzare la tecnologia Super DM del marchio, che privilegia la guida elettrica con consumi ed efficienza energetica contenuti.
Le generose proporzioni del veicolo ospitano cinque adulti. Misura 4.775 mm di lunghezza, 1.890 mm di larghezza e 1.670 mm di altezza. La grande novità è l’utilizzo della tecnologia Super DM sviluppata per garantire un’eccezionale efficienza energetica. La soluzione BYD Super DM comprende inoltre un motore elettrico ad alta potenza e un’efficiente batteria BYD Blade. A ciò si aggiunge il motore ibrido per ottenere un’eccezionale efficienza termica. BYD SEAL U DM-i può essere equipaggiata con un caricatore di bordo rapido da 18 kW per ricariche dal 30 all’80% in 35 minuti.
Il BYD SEAL U DM-i utilizza il linguaggio di design “Ocean Aesthetics”. Si ispira ai contorni aggraziati e al movimento dell’oceano. È caratterizzato da un frontale distintivo a forma di X. E da un paraurti anteriore con fari a LED integrati a doppie lenti che conferiscono al veicolo un senso di potenza e stabilità. La linea di cintura dinamica e le proporzioni equilibrate della carrozzeria proiettano una silhouette elegante e slanciata. Al posteriore, i fari a LED con barra luminosa a tutta larghezza accentuano l’aura high-tech della vettura. Gli interni moderni hanno un’impronta premium e creano un’oasi di tecnologia. I rivestimenti in pelle vegana di alta qualità offrono raffinatezza e comfort. I sedili regolabili sono dotati di poggiatesta anteriori e posteriori integrati. La console centrale “Ocean-heart” e il selettore del cambio in cristallo sono dotati di un touchscreen full LCD da 15”6 ruotabile. Il BYD SEAL U DM-i offre standard di sicurezza con un corredo di ADAS.