La+Suzuki+Jimny+entra+nel+configuratore+Gran+Turismo+7
reportmotoriit
/2024/01/27/suzuki-jimny-gran-turismo-7/amp/
Auto

La Suzuki Jimny entra nel configuratore Gran Turismo 7

In Gran Turismo 7 la Suzuki Jimny è disponibile nella sua classica e unica conformazione carrozzeria tre porte e motore turbo.

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Entra nel configuratore di Gran Turismo 7 la nuova Suzuki Jimny, fuoristrada compatto che in questa sua ultima evoluzione ha dimostrato ancora una volta di essere inarrestabile.

Nell’ultimo aggiornamento, gratuito, di Gran Turismo 7, gioco disponibile anche per Sony Play Station 5, la Suzuki Jimny è disponibile nella sua classica e unica conformazione a tre porte.

Nel videogame, tuttavia, è evidente quanto la Jimny sia stata “caricata” in versione “globale” ovvero la Sierra (mercato Giapponese) dove la carrozzeria non presenta i passaruota in plastica pronunciati.

Cuore del fuoristrada giapponese è il tre cilindri turbo da 658 cc, capace di sprigionare una potenza massima di 64 CV.

Telaio a longheroni, dimensioni compatte, carrozzeria extra small e una notevole altezza da terra la rendono perfetta per superare qualsiasi ostacolo.

Ampie le possibilità di personalizzazione, su Gran Turismo 7, accedendo alla sezione aftermarket è possibile personalizzarla sotto vari aspetti, dall’estetica al motore fino a potenziare trasmissione e capacità in off-road, compresi pneumatici extra-large e dischi freno maggiorati.

Numerose le tinte carrozzeria disponibili per la Suzuki Jimny in Grant Turismo 7 così come anche i cerchi, da 15 ai 20 pollici.

Per quanto concerne il tuning della Suzuki Jimny su Gran Turismo 7 non c’è che l’imbarazzo della scelta, la potenza del motore dagli originali 64 cavalli può arrivare fino a 160 cavalli con il massimo upgrade, previsto anche una elaborazione dell’assetto e centralina per un risultato finale… oltre l’immaginazione.

Un fuoristrada che si adatta a mille utilizzi e situazioni, già nel corso della nostra prova su strada avevamo avuto modo di evidenziare come per quanto la sua vocazione sia prettamente off-road, la Jimny sia una perfetta compagna di viaggio, in grado di adattarsi a ogni contesto e situazione, da quello cittadino a quello extraurbano.

Non è stato ancora ufficializzato nulla dalla Casa madre, ma probabile l’arrivo nel corso del 2024 di qualche novità a cominciare dal motore fino ad arrivare alla carrozzeria.

Leggi anche – Prova della nuova Swace Hybrid