Toyota Aygo X arriva nelle concessionarie italiane.
Prende il via così la commercializzazione del nuovo crossover di segmento A, la nuova Toyota Aygo X è in vendita in Italia con prezzi a partire da 13.500 euro per la versione Active.
Un crossover compatto che rappresenta un mix di stile, tecnologia e sicurezza.
La stessa da cui prende vita la nuova Yaris ma anche la Yaris Cross, una piattaforma modulare leggera e adatta a ospitare anche unità ibride.
Maneggevole e sicuro, il nuovo crossover giapponese è stato interamente sviluppato in Europa per rispondere al meglio alle esigenze degli automobilisti del Vecchio Continente.
Quattro gli allestimenti inizialmente disponibili:
La Active offre di serie già una dotazione completa che comprende:
La Trend aggiunge alla dotazione della Active:
La Lounge è l’allesitmento più completo che integra la dotazione della Trend con:
La Limed Edition sarà disponibile unicamente al lancio e si caratterizza per una serie di particolari unici tra cui la carrozzeria Cardamom Green con interni con finiture Mandarina Orange, sedili anteriori riscaldabili con rivestimento in pelle e tessuto, badge esclusivo “Aygo X Limited”.
Sull’intera gamma sarà disponibile l’opzione AIR che rappresenta il tetto in tela apribile elettricamente ( + 1.000 euro ) così come il cambio automatico S-CVT (1.000 euro al lancio a fronte di un prezzo di listino di 1.200 euro).