Tankoa Yachts T760 Apache è un superyachts di 76 metri.
Ha uno stile moderno, linee pulite ed una piscina sospesa a prua tra il ponte superiore e quello principale, il Tankoa Yachts T760 Apache è unica nel suo genere.
Il beach club è proprio il suo segno distintivo, quando le terrazze laterali sono aperte, ci sono oltre 125 metri quadri di spazio vivibile, con una piscina che affonda nel mare e una scalinata centrale collegato con un garage dove in assenza di tender lascia ancora più spazio al divertimento.
Salone e main dock offrono uno spazio di 118 metri quadri, sul ponte principale sono presenti quattro cabine ospiti, molto più grandi rispetto alla classica cabina da ponte inferiore, mentre la lussuosa suite VIP è a prua.
Due le alternative per quanto concerne i propulsori, entrambi dalla potenza specifica notevole e con una coppia disponibile a basso numero di giri:
La velocità massima raggiungibile è di 16,5 nodi, l’andatura di crociera è di 15 nodi.
“Apache conferma la capacità di Tankoa di costruire yacht di queste dimensioni”, spiega Vincenzo Poerio, CEO Tankoa. “Si tratta dell’evoluzione di progetti esistenti in qualcosa di innovativo e più contemporaneo, con la collaborazione di un designer di primo piano come Alberto Mancini”.
“Sono davvero felice, dopo tanti anni di conoscenza, di poter collaborare con Alberto Mancini a un progetto così prestigioso”, dichiara Giuseppe Mazza, Tankoa Sales and Marketing Manager. “Nonostante la sua giovane età, lo considero uno dei più importanti yacht designer al mondo. Credo che la piscina sospesa a prua tra il ponte superiore e quello principale sia un’idea visionaria di Alberto, che ancora una volta stupisce con soluzioni innovative”.