Prosegue nei suoi test stradali e come spesso succede per un leggero restyling, le eventuali modifiche sono concentrate nella parte anteriore e posteriore della vettura: la nuova Porsche Cayenne 2022 punterà su di un aggiornamento di metà ciclo vita.
Le foto che hanno ritratto gli ultimi prototipi impegnati nei test non presentano alcuna mimetizzazione e forse ciò induce a pensare che la Casa tedesca prosegue i suoi test utilizzando vetture con la carrozzeria del modello attualmente sul mercato.
A controbattere questa ipotesi ci sono altre foto catturate non molto tempo fa che ci rimandano una vettura con un frontale rivisitato, caratterizzato da gruppi ottici sottili ed un nuovo disegno del cofano, elementi questi che contribuiscono a rendere la vettura più aggressiva.
Spostando l’attenzione sulla parte posteriore, anche nelle ultime foto, attraggono l’attenzione i nuovi gruppi ottici posteriori che sono spostati sulla carrozzeria e non più sul portellone, pur se per le loro dimensioni sembrano possano lasciare il posto, sulle versioni definitive, a gruppi ottici diversi.
Le foto “rubate” sull’ultimo prototipo sorpreso, si sono concentrate anche su alcuni elementi interni e quindi è possibile osservare una console centrale rivista con un nuovo cambio dove la leva è nascosta con una scatola di plastica nera.
Verosimilmente però c’è da attendersi un touchscreen più grande, così come ci sono da attendersi anche dei miglioramenti meccanici.
Su questi c’è il massimo riserbo, ma considerate le prestazioni del modello attualmente sul mercato, forse grandi cambiamenti non potrebbero esserci.
Come sempre, saremo pronti sempre a fornire elementi concreti sulla nuova versione del SUV della Casa tedesca.