Audi+Q4+e-tron+%26%238211%3B+Il+SUV+compatto+ed+elettrico
reportmotoriit
/2021/02/17/audi-q4-e-tron-autonomia-motore-foto-anteprima/amp/
Auto

Audi Q4 e-tron – Il SUV compatto ed elettrico

La nuova Audi Q4 e-tron un SUV high performance a zero emissioni

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Audi Q4 e-tron sarà la nuova proposta della casa dei quattro anelli nel segmento dei SUV elettrici

Di fianco alla e-tron S ed e-tron S Sportback ci sarà la nuova Audi Q4 e-tron un SUV high performance a zero emissioni

Un nuovo sport utility a zero emissioni che sarà realizzato nello stabilimento tedesco di Zwickau, sito produttivo certificato carbon neutral, un mezzo compatto premium ad elettroni sviluppato su di una piattaforma dedicata alla mobilità elettrica. 

Audi Q4 e-tron ha dimensioni compatte ma una tecnologia premium

E’ lunga 4,6 metri ed un’abitabilità di categoria superiore grazie ai ridotti ingombri del powertrain elettrico ed all’assenza dell’albero di trasmissione, mentre il contenimento delle masse e l’ottimizzazioni del sistema di trazione assicura una notevole un’autonomia di riferimento. 

Audi Q4 e-tron segna l’ingresso della casa della quattro anelli nel BEV

Un SUV raffinato che nasce sulla piattaforma MEB è dotato di un sistema integrale quattro elettrico. 

Analogamente a quanto accaduto con e-tron, prima vettura elettrica dei quattro anelli, ed e-tron GT, Audi Italia dedica ad Q4 e-tron un esclusivo processo di prenotazione online.

Da oggi, registrandosi al sito https://q4-reservation.audi.it/it, dopo aver versato 1.000 euro i Clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi in Concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto.

La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.

Il nuovo SUV compatto a elettroni verrà proposto con modalità d’acquisto e di utilizzo “tailor made”, accomunate dalla massima flessibilità tanto nelle formule finanziarie quanto nei servizi after sales, e potrà contare su molteplici versioni che accederanno pressoché integralmente agli incentivi statali per la mobilità elettrica.

L’esclusività della vettura viene ora ulteriormente sottolineata dall’apertura delle prenotazioni online.

Il nuovo SUV elettrico arriverà nelle Concessionarie italiane nel corso del secondo trimestre del 2021, un’auto che rappresenterà un vero punto di svolta per la casa dei quattro anelli, un nuova proposta a cui seguiranno altre novità.

tabindex="0">