Dopo il recente lancio di Project Cars 3, il Team della Gamevil ha annunciato l’arrivo di Project Cars Go anche su smartphone e tablet
Disponibile sia su IOS che Android, questo gioco di corse sarà fondamentalmente diverso dalla versione per console e PC e sarà scaricabile gratuitamente.
Dalla Ford GT alla Bad Mono, dalle auto classiche della Formula 1 a quelle da endurance, nel trailer figurano tantissime vetture dalla connotazione ed anima più variegata.
Interessante la possibilità di gareggiare su alcuni dei circuiti più famosi al mondo, da Monza a Laguna Seca, da Brands Hatch al Nurburgring, presenti persino gare di resistenza ambientate in località quali Las Vegas, Lng Beach e Singapore.
La possibilità di gareggiare online sarà un must, ma previste anche modalità World Tour e Daily e tanto altro ancora.
Sin da ora è possibile pre-scaricare il gioco per ricevere così “100 diamanti” ovvero la cripto valuta utilizzata nel gioco per effettuare upgrade alle vetture ed acquistarne di nuove.
Kyu Lee, Presidente di GAMEVIL COM2US USA ha dichiarato:
“Project CARS GO è un gioco di corse per dispositivi mobili dai contenuti interessanti che risponde all’appello lanciato sia dai fan più accaniti delle corse che dal pubblico che ama i giochi online per dispositivi mobili.
Questo gameplay semplificato firmato One Touch combina la possibilità di correre in vari circuiti, e quella di selezionare varie auto, ognuna dotata di un proprio comportamento “stradale”.
Un gioco dedicato alle corse, unico nel suo genere.