Hyundai+Tucson+N+Line+2022+%26%238211%3B+Look+grintoso%21
reportmotoriit
/2021/01/27/hyundai-tucson-n-line-2022-motore-prestazioni-foto-anteprima/amp/
Auto

Hyundai Tucson N Line 2022 – Look grintoso!

Nuove finiture Phantom Black per le calotte specchi retrovisori e minigonne…

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai Tucson N Line 2022 si svela al grande pubblico

Dopo un recente restyling che realmente ne ha cambiato lo stile e design, ecco pronta al debutto la nuova Hyundai Tucson N Line 2022 

Una griglia anteriore ancora più grintosa e con maglie più larghe rispetto a quella standard, un particolare questo che contribuisce a rendere il frontale del SUV coreano decisamente accattivante. 

Cambia anche il paraurti, dotato ora di prese d’aria più larghe, con la piastra paramotore cromata: le cornici fari ora sono nere. 

Anche nella vista laterale la nuova Hyundai Tucson N Line 2022 trasmette sportività

Nuove finiture Phantom Black per le calotte specchi retrovisori e profili minigonne, specifici per questa versione anche i cerchi da 19 pollici con finitura diamantata e nera.

Al retro, le modifiche più evidenti sono presenti in un nuovo paraurti con estrattore aria dal design sportivo e con finitura bronzo, nel doppio terminale di scarico, laterale, nella cornice fari nero lucido e nello spoiler sopra lunotto. 

Sette le tonalità disponibili per la nuova Hyundai Tucson N Line 2022

Oltre all’esclusivo Shandow Grey, specifico della serie N, le altre tonalità prevedono comunque un abbinamento a contrasto con il tetto Phantom Black.

Anche nell’abitacolo questa versione si caratterizza per una serie di finiture sportive, dal volante N alla pedaliera in alluminio, fino al rivestimento del cielo all black. 

Immancabili, visto il piglio sportivo di questa versione, i sedili in pelle scamosciata con cuciture rosse a contrasto. 

Sul fronte motorizzazioni, è presente sia un Diesel da 1,6 litri e 136 cavalli, sia la versione plug-in hybrid da 265 cavalli. 

Il 1.6 T-GDI è presente in gamma anche con potenza da 150 cavalli, mentre la configurazione Diesel sempre da 1,6 litri CRDi Smartstream in versione mild-hybrid da 48 Volt, sviluppa 136 cavalli ed è offerta con cambio 7DCT sia a trazione integrale che a due ruote motrici. 

Rivista la taratura delle sospensioni, con un setting adeguato ed in linea con il tono sportivo della vettura.