In passato vi abbiamo già presentato altre splendide realizzazioni della Ares Design, recentemente un Land Rover Defender 110 SW è stato portato a nuova vita, diventando bellissimo e minaccioso, questa volta è il turno della Porsche 911 Turbo 964
Una elaborazione fantastica, un progetto che ha visto un appassionato nonché proprietario della storica vettura tedesca, coronare un sogno.
Al retro è stato installato un grosso spoiler a becco d’anatra, caratteristica questa delle Porsche più veloci e prestazionali di sempre.
Una modifica che rende l’aspetto di questa bellissima 964 molto simile a quella di una 911 Carrera 2.7 RS
Bellissimi i cerchi bicolore argento / nero che nel design ricordano quelli Fuchs utilizzati dalla RS 2.7 a metà degli anni ’70
Nuove finiture cruscotto e portiere, un inedito sistema di infotainment che rende la plancia notevolmente più attuale e moderna.
Grazie ad una serie di modifiche tecniche apportate dalla Ares Design la potenza è salita dagli originari 365 cavalli a 426 cavalli.
Nessuna informazione è stata fornita dal tuner in merito alle rinnovate prestazioni ed al prezzo dell’elaborazione, trattandosi, in pratica di una vera e propria one-off!
Sicuramente trattandosi di un tuning non esasperato ma che ha coinvolto ogni aspetto e parte della coupé tedesca, il suo costo non sarà proprio alla portata di tutti, ma è anche vero che chi possiede una 964 turbo pretende il massimo in qualità e realizzazione.
Ares Design ancora una volta è intervenuta non alterando l’estetica di un’auto, ma conservando il suo aspetto originale, apportando modifiche dirette e precise che l’hanno resa più potente, bella ed esclusiva.
Un tuner italiano che sempre di più sta acquisendo notorietà nel mondo e nel settore del tuning.