Un progetto che emula un mezzo unico, gli appassionati di off-road potranno così cimentarsi in un’esperienza unica, mettendo insieme i vari mattoncini del nuovo Lego Technic Jeep Wrangler
Pneumatici maggiorati, sedili posteriori abbattibili, griglia anteriore a sette feritoie, il Wrangler Rubicon sarà perfettamente riprodotto.
Come da tradizione Lego, la qualità e cura costruttiva è incredibile, l’esemplare perfettamente riprodotto è provvisto di sistema sterzante anteriore, di sospensioni perfettamente funzionanti e di una serie di particolari incredibili e realistici.
Sarà disponibile dal 1 gennaio 2021 sul sito ufficiale e negli store Lego
Lars Thygesen, Designer di LEGO Technic
“La Jeep Wrangler è un’icona del mondo off-road.
La versione Rubicon ha molte delle caratteristiche più amate dagli appassionati di 4×4 in tutto il mondo.
Pertanto era importante riuscire a trasporre il maggior numero possibile di queste caratteristiche nel modellino LEGO Technic.
Mi auguro che gli appassionati di LEGO e di questo veicolo ne apprezzino tutti i componenti, comprese le sospensioni, il verricello e la configurazione a cielo aperto che abbiamo sviluppato insieme al talentuoso team di designer Jeep”.
Christian Meunier, Global President Jeep Brand
Mark Allen, Head of Jeep Design
“Ogni proprietario della Jeep Wrangler vi dirà che la sua vettura è semplicemente una versione su scala più grande di questo nuovo set LEGO.
Il design della Jeep Wrangler permette di smontarla, togliere il tetto, staccare le porte, riconfigurarla, personalizzarla con nuovi accessori dal team Mopar e riassemblarla completamente. Questo LEGO Technic Jeep Wrangler regalerà nuove emozioni agli appassionati di Jeep e sarà di ispirazione futura per i designer del marchio”.