Le novità sulla nuova Alfa Romeo Giulia 2021 si limitano solo agli allestimenti disponibili
Si registra così il debutto della versione entry level Rosso Edizione che sostituisce i precedenti modelli base.
La Rosso Edizione viene offerta esclusivamente con il motore 2.2 turbo diesel da 160 CV , con un prezzo di listino di 45 mila Euro.
Cerchi in lega Sport da 19 pollici, con le pinze freno rosse Brembo, i fari anteriori Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System, il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i sensori pioggia, il volante in pelle con comandi multifunzione e il doppio terminale di scarico.
La Rosso Edizione dispone anche del sistema Alfa Connect 8.8” con Alfa Connected Services e con integrazione Android Auto e Apple Car Play.
Negli allestimenti figura anche la versione Sprint disponibile sia con il propulsore 2.0 turbo benzina da 200 CV, sia con il 2.2 turbo diesel da 160 CV e da 190 CV.
Per i più esigenti è disponibile la Giulia Executive equipaggiata con il 2.0 turbo benzina da 200 CV oppure con il 2.2 diesel da 190 CV .
La Casa di Arese non tralascia le flotte aziendali per le quali è prevista la versione Business disponibile con il 2.0 turbo benzina da 200 CV oppure con il 2.2 diesel da 160 CV a 190 CV .
Nella ottimizzazione della gamma c’è posto anche gli allestimenti sportivi, con le versioni Ti, Veloce e Veloce Ti.
Per l’allestimento TI si può scegliere tra il benzina da 200 CV e il diesel da 190 CV offerte rispettivamente ad un prezzo di 55 mila euro e 56 mila euro; per l’allestimento Veloce sono disponibili i benzina da 280 CV con trazione posteriore o integrale ed il diesel da 210 CV con trazione integrale Q4 .
L’allestimento Giulia Veloce Ti oltre che poter contare su una dotazione di serie molto ricca, viene offerta con il 2.0 benzina da 280 CV ed il 2.2 diesel da 210 CV contrazione integrale.
Maggiori dettagli potranno essere comunicati per la Giulia 2021 potrebbero essere resi noti con l’immissione sul mercato nel prossimo mese di dicembre.