Si aggiorna nel frontale, proponendo un look nuovo, inedito, con la rinnovata griglia anteriore ora decisamente più accattivante: la Toyota Camry Hybrid 2021 punta sulla massima efficienza.
Uno sguardo innovativo, con la possibilità per il cliente di personalizzare anche il muso della vettura, optando per le cromature o per profili dark: una berlina insomma che vuole essere, con stile, al passo con i tempi.
L’obiettivo per i tecnici giapponesi è stato quello di rendere efficiente, sotto ogni punto di vista, la vettura, dalle motorizzazioni ad un’aerodinamica curata, non c’è particolare che sfugga.
Nuova è anche la colorazione carrozzeria Deep Metal Grey con luci posteriori full LED.
Internamente la Camry riceve un lifting sostanzioso: il display touchscreen centrale ora è da 9 pollici ed è posizionato più in alto, al fine di migliorare l’ergonomia e la visibilità da parte dei passeggeri.
Il rinnovato infotainment supporta Apple CarPlay ed Android Auto e dispone di numerose funzioni, tra cui quella relativa alla gestione del sistema ibrido ed al suo funzionamento.
Interessante anche, la presenza di una guida elettronica, con un software ora aggiornano e decisamente più veloce rispetto ai modelli precedenti.
Nuovi anche i sedili in similpelle neri con inserti in tessuto: il cruscotto è provvisto di finiture Black Engneered Wood e Titanium Line.
Dal punto di vista della sicurezza attiva, sulla Toyota Hybrid è presente l’ultima versione del Toyota Safety Sense.
Un vero e proprio scudo virtuale che protegge i passeggeri da ogni possibile situazione.
I dispositivi presenti sulla berlina ibrida 2021 sono:
Per quanto concerne la motorizzazione, presente un quattro cilindri in linea da 2,5 litri ed un motore elettrico per un totale di 218 cavalli.