Le foto catturate ci rimandano una vettura completamente camuffata, ma comunque è stato possibile individuare i nuovi elementi che andranno a caratterizzare la nuova e futura BMW M440i xDrive Gran Coupe 2020
Gli interventi estetici più evidenti riguardano l’adozione di uno spoiler discreto sul bordo del cofano del bagagliao, i paraurti M Sport sia all’anteriore che al posteriore, cerchi più grandi, così come i freni e le minigonne laterali.
Nel diffusore posteriore, su entrambi i lati sono stati posizionati i terminali di scarico trapezoidali.
Ma non solo questi sono gli elementi caratterizzanti tratti dalle foto spia.
Nella parte posteriore, la vettura sorpresanei test ricorda molto da vicino la Serie 4 Coupè, con i gruppi ottici abbastanza sottili, ed il portellone che rende più facile le operazioni di carico.
Non è stato possibile con le foto “rubate” guardare nell’abitacolo, che dovrebbe ricalcare quanto già visto sulla coupè e sulla cabrio del modello da cui deriva.
E quindi un sistema di infotainment touchscreen standard da 8,8 pollici e indicatori analogici su entrambi i lati di un display da 5,1 pollici.
In opzione potrebbe essere disponibile il sistema Live Cockpit Professional che aggiunge un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema di infotainment da 10,25 pollici più grande.
Grazie alla trazione integrale standard e alla trasmissione automatica a otto velocità, il modello dovrebbe poter staccare lo 0-96 km/h in 4,3 secondi, che è lo stesso tempo della coupè.