Rezvani+Hercules+6%26%23215%3B6+%26%238211%3B+No+limits%21
reportmotoriit
/2020/11/04/rezvani-hercules-6x6-pickup/amp/
Auto

Rezvani Hercules 6×6 – No limits!

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Rezvani Hercules 6×6 non conosce limiti

Con molta probabilità sarà il pick-up più incredibile e inarrestabile mai prodotto, il nuovo Rezvani Hercules 6×6 sarà svelato l’anno prossimo.

Nell’attesa ecco che arrivano le prime immagini, ufficiali, che tuttavia non ne svelano i contenuti ma ne lasciano intravedere le potenzialità.

Il nuovo Rezvani 6×6 sarà presentato nel 2021, in Estate.

Il suo corpo sarà simile a quello di un carro armato, la sua carrozzeria non concederà nulla alle tendenze e mode del momento, il suo DNA sarà coerente con quello di un veicolo limitare.

Un vero e proprio carro armato, con un assale extra e con un pianale più “stradale”.

“The God of all track” una definition che calza a pennello per questo straordinario quanto imbarazzante veicolo destinato all’utilizzo in off-road.

Se la mitica e costosissima Mercedes-Benz AMG G63 6×6 ha lanciato la moda dell’assale extra, ovvero quella dei veicoli a sei ruote, in un futuro non molto lontano, saranno lanciati altri mezzi 6×6.

E’ il caso della potentissima Mammoth 6×6 by Hennessey Performance, un veicolo pazzesco in tutto, che nasce sulla base del già potentissimo RAM 1500 TRX .

Ma quale straordinario 6×6 vincerà la sfida di pick-up più potente del mondo?

Forse il Rezvani Hercules 6×6 ?

Dal canto suo, il preparatore americano (Texas) ha già dichiarato che sostituirà il potente V8 sovralimentato da 6,2 litri del RAM 1500 TRX con un motore ben più potente e dalla cubatura maggiore.

Si tratta di un Hellephant della Mopar, da 7 litri, capace di una potenza massima di ben 1.200 cavalli.

A fronte di questo guanto di sfida, il marchio Rezvani come risponderà?

Siamo sicuri che non si tirerà dietro, anzi, punterà ad alzare l’asticella, nel caso, possibile che il nuovo Hercules 6×6 abbia una potenza del tutto analoga a quella di una Bugatti Chiron ?

Sarebbe un qualcosa di incredibile, un pick-up da 1.500 / 1.600 cavalli, del resto le sei ruote motrici in grado di assicurare il giusto grip ci sono, manca solo “qualche” altro piccolo particolare…

tabindex="0">