Ha un look accattivante ed una livrea che richiama le GSX-RR ufficiali, la nuova GSX-R1000R Anniversary è l’arma totale secondo Suzuki
La sua livrea non lascia dubbi, chiaro è il richiamo ai bolidi che corrono nella massima competizione motociclistica mondiale.
Le carene sono in blu ed argento ardesia e rispecchiano la grafica tradizionale racing della casa di Hamamatsu, un omaggio anche alle competizioni sportive di un tempo, chiaro è il richiamo ad una delle più avvincenti e pericolose competizioni sportive, il Tourist Trophy Race degli anni ’60.
Oltre alla colorazione esclusiva, presente su questa edizione anche lo scarico Akrapovic con terminale in carbonio, omologato, per utilizzo stradale.
Il silenziatore è rifinito con la solita cura maniacale, il suo sound è da urlo, il suo peso è da record!
Tecnicamente questa superbike stradale è dotata di una forcella anteriore Showa BFF completamente regolabile, in grado di esaltare precisione e scorrevolezza della moto.
Altra novità sono le tubazioni in treccia metallica ed il controllo elettronico della trazione regolabile su ben 10 livelli.
Launch control, ABS con funzione cornering, cambio elettronico quickshifter bidirezionale con auto-blipper sono i tra i plus tecnici di questa incredibile moto stradale.
Il prezzi di listino è di 19.790 euro franco concessionario, prevista anche la supervalutazione dell’usato pari a 1.500€.
Anche questa accattivante novità rientra nel programma Suzuki Smart Buy che prevede un sistema di prenotazione online semplice e conveniente.
All’interno del web store Suzuki i Clienti potranno utilizzare il portale a qualsiasi ora ed in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa ed a condizioni chiare e vantaggiose, completare i loro acquisti, con un acconto di 500 euro, da versare tramite PayPal.
Dopo una prima email di conferma, il Cliente sarà contattato dal concessionari per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità di consegna, il tutto in ottemperanza alle normative vigenti.