Il model year 2021 della nuova quattro porte giapponese include diverse novità, prima tra tutte l’arrivo di una versione elettrificata: la nuova Honda Accord Hybrid è grintosa ed innovativa.
Ma l’elettrificazione non è la sola novità che caratterizza questa vettura, perché di fatto, tanti e vari sono gli aggiornamenti estetici e tecnici che la riguardano.
Ha un aspetto ancora più intrigante, un frontale che si caratterizza per nuovi gruppi ottici a LED con i fari fendinebbia spostati nettamente più in basso.
Per gli allestimenti LX, EX-L e Touring arrivano sul model year 2021, nuovi cerchi in lega, mentre sulla Sport, Sport Special Edition e Touring la nuova colorazione carrozzeria Sonic Grey Pearl.
Altra novità riguarda l’abitacolo: presente un nuovo sistema di intrattenimento con schermo touch da 8 pollici con piena compatibilità dei sistemi Apple CarPlay ed Android Auto.
Il suo innovativo sistema ibrido che prevede la presenza di un motore endotermico e due unità elettriche, garantisce una maggior risposta in fase di accelerazione: la potenza totale è di 212 cavalli per una coppia di 232 Nm.
Altra novità è la presenza dell’impianto elettrico a 48 Volt.
Grazie ad un affinamento dei sistemi energetici, l’efficienza della vettura viene massimizzata: la presenza della tecnologia Brake-by-wire offre un ottimo recupero dell’energia in fase di frenata straordinarie prestazioni
Tre le modalità di erogazione della potenza:
Mentre per quanto riguarda le modalità di guida, per massimizzare ulteriormente potenza, efficienza e prestazioni, sono previste le modalità:
Esteticamente il model year si caratterizza perla presenza del badge Honda
Il sistema ibrido a due motori Honda utilizza un motore di propulsione e un generatore / motorino di avviamento costruito con un design Honda brevettato realizzato con profilo blu e per i cerchi da 19 pollici dal design specifico.