Quattro sono i livelli di allestimento con cui si presenta la nuova Infiniti Q50
Quattro diverse opzioni: Pure, Luxe, Red Sport 400 oltre al nuovo allestimento Sensory che si presenta con nuovi paraurti anteriori e posteriori, più sportivi, e, nell’abitacolo offre sedili in pelle , finiture in legno nero, così come i montanti ed il rivestimento del tetto.
E’ presente altresì un sistema audio Bose a 16 altoparlanti.
Sia l’allestimento Red Sport 400 che il Sensory, sono dotati anche di specchietti esterni ripiegabili elettricamente e auto-oscuranti con funzione di inclinazione verso il basso .
Il top di gamma è rappresentato dal Red Sport 400 con il suo propulsore V6 turbocompresso capace di sviluppare 400 CV e che si caratterizza per i suoi esclusivi terminali di scarico ed i cerchi in lega da 19 pollici con pinze dei freni colorate in rosso.
Il model year 2021 riceverà un nuovo rivestimento interno in carbonio nero opaco e dettagli esterni neri.
Per la carrozzeria sono previste due nuove colorazioni – Slate Grey e Grand Blue – facendo così salire ad otto le possibilità di scelta.
Il model year 2021 sarà offerto sia con la trazione posteriore che, in opzione, con la trazione integrale.
Tutti i modelli della gamma sono ora dotati di serie del pacchetto ProAssist, che include il Blind Warning, il Lane Departure Warning, l’Intelligent Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento, l’ Intelligent Cruise Control, il Backup Collision Assist, il Distance Control Assist, ed in opzione viene offerto il sistema di sterzo adattivo diretto drive-by-wire solo per l’allestimento Red Sport 400.