Quattro nuovi colori per l’esterno, quattro nuove tonalità per un SUV senza compromessi: URUS Graphite Capsule è sinonimo di potenza ed esclusività secondo Lamborghini
Bianco Monocerus, Nero Noctis, Nimbus e Keres sono i quattro nuovi colori opachi caratteristici di questa nuova versione.
Tonalità brillanti come l’Arancio Dryope, Arancio Leonis, Giallo Taurus e Verde Scandal, la livrea di questo imponente veicolo è impreziosita da cerchi Taigete da 23 pollici.
I terminali di scarico ora hanno una finitura cromata nera dedicata, sono ben 16 le possibili combinazioni di colore.
Per quanto concerne gli interni, le finiture posso esser in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e pannelli portiera, disponibili anche inserti in fibra di carbonio.
La tappezzeria può essere esaltata con colori a contrasto con la carrozzeria, dagli inserti della seduta del sedile alle cuciture Q-Citura ai loghi Lamborghini ricamati sui poggiatesta, massimo è il livello di personalizzazione anche per gli interni.
Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini
“La nuova Graphite Capsule conferma nuovamente l’inimitabile versatilità di Lamborghini Urus e la sua natura di Super SUV: i suoi colori e il suo stile si adattano a qualsiasi contesto e ambiente, dove le elevate prestazioni si combinano al lifestyle.
Il design di Lamborghini Urus, dal DNA tipico del nostro marchio, si presta ad un’infinità di potenziali personalizzazioni di colori e finiture.
Questa speciale personalizzazione è disponibile sul model year 2021