Martin in effetti è lui il vero vincitore della gara, ma la Commissione Gara ha individuato all’ultimo giro, un over limit del pilota, che ha oltrepassato la linea verde, regalando così di fatto la vittoria a Marco Bezzecchi .
Attualmente è ancora leader del mondiale Luca Marini, ma a contendersi la leadership, in corsa per il titolo sono ben cinque piloti.
“Sono arrivato alla fine, cercavo di mettergli tensione ( Martin NDR ) per farlo sbagliare. Bello andare forte! Poi è arrivato il verdetto, ho iniziato a piangere.
Dopo la vittoria di Celestino Vietti, ero emozionato, il mio amico di sempre.
E’ stata bellissima la gara, al primo giro, alla cura 3 ho preso la folle, poi dopo sono tornato tranquillo, mi sembrava sempre più vicino!
Luca Marini – Sky Racing Team VR46
“Gara difficile, purtroppo è stato un week end complicato, venerdì’ abbiamo cercato di utilizzare avanti la gomma dura, ma non mi trovato e sono ritornato sulla morbida.
Abbiamo fatto un pelino meglio ma non come gli altri Team
Bisogna cercare di lavorare meglio durante il week, ma non ci manca nulla.
Faccio i complimenti a Marco Bezzecchi, che ha tolto i punti a Martin.
Una gata bellissima, dopo la Moto3, per lo Sky VR46 Racing Team è il coronamento di un sogno.
Un programma che allena e fa crescere giovani talenti e di fatto i frutti si stanno vedendo, visto che in ogni categoria, dalla MotoGP alla Moto2, fino alla Moto3, i risultati si vedono!