Ha prestazioni, look, prezzo fuori dal comune, eppure la Brabham BT62 continua a stupire e questa volta non accade per le sue prestazioni assolute ma…
Grazie alla collaborazione con Kyron Audio, è stato realizzato un impianto audio per gli audiofili più esigenti.
La Kyron Audio ha sede in Australia e produce e progetta i migliori amplificatori ed altoparlanti del mondo, con ovviamente na produzione che tende alla fascia altissima di mercato.
Ogni loro prodotto è definito come un’opera d’arte.
Kyron produce altoparlanti e sistemi di amplificazione audio, il suo impianto più costoso arriva a sfiorare i 250.000 Dollari.
Ben 8 amplificatori da 700 watt, 2 subwoofer da 1.500 watt ed ogni componenti progettato con precisione ed artigianalità.
Tutti i prodotti della Kyron Audio sono assemblati a mano e secondo l’azienda il risultato è “un suono che è eguagliato solo se l’artista si esibisce dal vivo a casa tua”.
Secondo Lee Gray, co-fondatore e lead designer della Kyron Audio, un loro impianto audio cambia il modo di ascoltare la musica, diventando un’esperienza coinvolgente.
L’orgoglio di questa azienda australiana è di aver realizzato per una della supercar più suggestive del panorama automobilistico attuale, un impianto audio senza precedenti.
In merito si è pronunciato anche il CEO della Brabham, Dan Marks che ha commentato il tutto affermando che i due marchi mirano all’eccellenza, al coinvolgimento massimo del niente ed all’attenzione per la cura dei dettagli.
La Kyron Audio ha sede ad Adelaide e si è resa protagonista di un progetto pilota a livello mondiale, ogni sua realizzazione corrisponde a precise direttive che mette il cliente al primo piano, rendendolo protagonista di un’esperienza “virtuale” eccezionale.
Il suo prezzo, nel Regno Unito, parte dalle 750.000 sterline, circa 977.000 dollari!