E’ quanto si prefigge Suzuki Smart , una piattaforma che dà la possibilità di visualizzare l’agenda delle Concessionarie, e verificare in tempo reale la disponibilità a poter prenotare una video chiamata, da qualsiasi luogo in cui si trova.
Grazie a questa Smart Meet, ogni Concessionaria è pronta a sedersi ad una scrivania virtuale con il cliente e fornire informazioni e preventivi sulla gamma dei modelli ed illustrare la tecnologia del brand nipponico.
Particolare il riferimento a Suzuki HYBRID e 4×4 ALLGRIP.
Infatti, chi desidera mettersi in contatto con la rete deve:
Con questo sistema Suzuki, come sempre, si pone all’avanguardia tecnologica optando per una digitalizzazione sempre più diffusa.
Il sistema di prenotazione on line, frutto dell’esperienza maturata dalla Suzuki nella vendita on line.
Grazie a questo sistema i clienti possono in ogni momento collegarsi alla piattaforma dedicata all’e-commerce-Suzuki e prenotare la loro prossima vettura, a condizioni chiare e convenienti senza doversi muovere da casa.
Queste iniziative sono la concreta testimonianza di come la Casa giapponese è in grado di venire incontro alle mutate esigenze del cliente.