Attinge una serie di caratteristiche interne ed esterne dalla “sorella” più grande, la i30 N e, nello stesso tempo, si ispira alla gamma “N” che da sempre è espressione di alte prestazioni: Hyundai i10 N Line emoziona!
Ma le novità che caratterizzano la vettura non sono solo estetiche, ma interessano anche la propulsione : nel cofano infatti troviamo l’esclusivo motore a benzina 1.0 T-GDi a tre cilindri che sviluppa 100 CV con una coppia di 172 Nm a soli 1500 giri/min .
Il carattere sportivo della piccola vettura è accentuato dai paraurti e la calandra completamente riprogettati, il marchio “N” su volante e cambio, gli anelli delle bocchette di aerazione colorati i rosso, con i sedili in tessuto N Line con cuciture in rosso e la pedaliera in metallo.
All’esterno è stata apposta la griglia N Line con luci di marcia diurna a LED, così come le luci posteriori, il badge “N Line” sulla fiancata e finiture rosse sia nel frontale che nel posteriore.
La i10 N Line è dotata del pacchetto di sicurezza SmartSense che include:
Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe:
”Dando alla nuova i10 il suo motore più potente, abbiamo voluto sottolineare come l’allestimento N Line non abbia a che fare solo con il suo nuovo look, ma anche con la dinamicità………” .
La vettura è disponibile con 4 colorazioni a scelta, delle quali tre, con finitura perlata, però in opzione.
Chilometraggio illimitato e garanzia anticorrosione di 12 anni sono di serie.