Invariata nel design interno ed esterno, la Mazda CX-3 2020 nasconde profondi aggiornamenti sotto il cofano.
La vettura viene offerta in una sola declinazione per quanto riguarda il gruppo motore e la trasmissione, ovvero l’unità benzina 2.0L capace di sviluppare 121 CV abbinata al cambio manuale 6 rapporti Skyactiv-MT e alla trasmissione 2WD.
Il gruppo motore si arricchisce del sistema di disattivazione cilindri, il quale gestisce automaticamente lo spegnimento di due dei quattro cilindri quando non sono necessari, ovvero in condizioni di guida a basso carico, con evidenti miglioramenti in termini di efficienza.
La CX-3 2020 sarà disponibile in Italia in serie limitata con l’ offerta in quattro tonalità di colore il Machine Gray, il Soul Red Crystal, il Deep Crystal Blue e il pastello Arctic White) e in due allestimenti ossia l’ EXECUTIVE – a un prezzo di listino di euro 22.900 e l’EXCEED a un prezzo di listino di 24.750 Euro.
Su entrambi gli allestimenti è inclusa l’interfaccia Apple CarPlay ed Android Auto che va ad arricchire la completa dotazione di serie della vettura che comprende:
La versione Exceed aggiunge:
Già ordinabile, il nuovo SUV giapponese è offerto anche con la formula di acquisto “Back to Drive Pack” che prevede anche un finanziamento particolarmente vantaggioso.
Parliamo del Mazda Advantage con prima rata a gennaio 2021, che include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5” e il programma di manutenzione ordinaria “Mazda Service Plus” con tre tagliandi in omaggio.