Ford+F-150+Harley+Davidson+%3A+muscle+pick-up%21
reportmotoriit
/2020/04/13/ford-f-150-harley-davidson-pickup/amp/
Auto

Ford F-150 Harley Davidson : muscle pick-up!

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Ford F-150 Harley Davidson è un pick-up statunitense che sarà presto importato in Italia in una serie speciale.

Il primo esemplare della Ford F-150 Harley-Davidson è già visibile nello show-room dell’importatore e si presenta nella colorazione Abyss Grey Pastello; altre colorazioni disponibili sono  l’Agate Black ed il White Platinum.

Ford F-150 Harley DavidsonFord F-150 Harley Davidson

Le foto ci rimandano una vettura che riprende alcune caratteristiche proprie del la Harley Davidson come le finiture in colore arancione, i loghi sulle portiere anteriori  e la scritta sulla fiancata.

Il pick-up ha un frontale imponente, dove risalta la nuova calandra sportiva con griglia nera a nido d’ape con contorni arancione.

I cerchi in lega da 22” montano pneumatici all terrain da 35/12,2 pollici.

I paraurti, in tinta con la carrozzeria, portano integrata  la barra luce a LED per uso fuoristradistico,  ed i gruppi ottici supplementari a  LED , mentre i gruppi ottici principali sono posizionati agli estremi della griglia anteriore. Al di sotto del paraurti è posizionata la piastra paramotore ed il gancio traino anteriore.

Sul cofano è posizionata una presa d’aria, mentre il cassone posteriore ha la copertura rigida con il logo HD oltre alla scritta Harley Davidson impressa sul portellone posteriore.

I vetri dell’abitacolo sono oscurati, mentre le pedane laterali sono elettriche ed illuminate.

La vettura è spinta da un propulsore V8 da 5.0 litri, ed in optional si può ordinare anche la versione sovralimentata da oltre 700 cv. Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 10 rapporti.

Le sospensioni BDS sono state appositamente  sviluppate per l’Harley ed il sistema di scarico , Flowmaster Performance, con doppio terminale in alluminio, assicura un sound unico.

La vettura è disponibile anche in versione Bi-fuel benzina e GPL.

I prezzi  partono da 122.550 Euro full optional.