X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Jaguar E-Pace M.Y.2020: tra ibrido e...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar E-Pace un SUV incompreso!

Tante erano le aspettative, in casa Jaguar si prevedeva un successo enorme per la E-Pace ma così non è stato!

Negli Stati Uniti ha superato le 3.700 unità quest’anno, con previsioni di vendita di circa 4.500 vetture, un risultato che potrebbe migliorare vista la qualità della vettura.

In Europa le Jaguar E-Pace vendute lo scorso anno sono state 27.700, tempo dunque di un sostanzioso restyling che riguarderà non solo l’estetica ma anche la tecnologia di bordo.

Nuovi fari a LED, nuovi paraurti dal design più aggressivo, nuova mascherina, un rifacimento che non ne stravolgerà eleganza e sportività ma che le permetterà di essere al passo con i tempi.

Seguirà dunque le orme della matura XE, grazie anche ad un nuovo volante che ospiterà numerosi comandi ed a un infotainment totalmente rinnovato.

Touch screen, schermo da 12,3 pollici, interni totalmente rivisti anche nella qualità dei rivestimenti, per sedili e plancia.

Non ancora confermate le novità sui propulsori e sull’arrivo du una motorizzazione ibrida da circa 300 cavalli.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...