Pramac Racing è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Jack Miller fino al termine del 2020.
Così come il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia , Jack Miller che ha un contratto diretto con Ducati – difenderà i colori del “factory supported team” nella prossima stagione del Campionato del Mondo MotoGP in sella a una Ducati Desmosedici GP 20.
Jack Miller (pilota Pramac Racing #43)
Francesco Guidotti (Team Manager Pramac Racing)
“Il nostro obiettivo principale è quello di far crescere i giovani piloti e dare loro la possibilità di guidare un giorno la Ducati ufficiale. Jack sta dimostrando di avere un grande talento e la sua posizione attuale nella classifica piloti ne è la conferma. Siamo orgogliosi di averlo con noi anche nella prossima stagione, ed ora vogliamo restare concentrati sul nostro lavoro per raggiungere altri risultati importanti in questa stagione”.
Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo Ducati Corse)
“Siamo davvero contenti di aver raggiunto un accordo con Pramac Racing che permetterà al nostro ‘factory supported team’ di mettere in campo le Desmosedici GP 20 sia per Jack che per Pecco nella prossima stagione.