X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Sold out per le serie limitate MV Agusta Serie Oro

Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dall’apertura delle pre-ordinazioni sulle piattaforme social dell’azienda, MV Agusta registra il sold-out per i 300 esemplari in serie limitata rispettivamente della Brutale 1000 Serie Oro e della Superveloce 800 Serie Oro .

Le prime consegne della MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro sono previste per il mese di novembre di quest’anno, mentre per la Superveloce 800 Serie Oro i fortunati proprietari dovranno pazientare fino a marzo del 2020.

Regine dell’EICMA lo scorso novembre, entrambe le moto sono state accolte con entusiasmo da appassionati e addetti ai lavori.

La Superveloce 800 Serie Oro è stata definita “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, mentre la Brutale 1000 Serie Oro si aggiudicava il titolo di “moto più bella” del salone.

Sono così cominciate a giungere, numerose e insistenti, le richieste per una produzione in serie.

A pochi giorni dall’annuncio della decisione di produrle in serie limitata – 300 esemplari per ciascun modello – e l’apertura delle pre-ordinazioni, il sold-out definitivo che ne sancisce così anche il successo commerciale oltre che di critica.

La Brutale 1000 Serie Oro è secondo molti la naked più cattiva e aggressiva di sempre.

E’ senza dubbio la più potente “nuda” da 1000 CC, con i 208 CV del suo motore 4 cilindri strettamente imparentato con la F4 RC da Superbike.

La sua velocità massima è di oltre 300 Km/h.

La Superveloce 800 Serie Oro possiede un fascino d’antan che esalta i gloriosi trascorsi della casa. Ma oltre il vestito e la sua bellezza senza tempo, troviamo il telaio in acciaio dove si annida il 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata con un albero contro-rotante accoppiato ad un cambio a 6 marce e uno scarico triplo collocato in posizione asimmetrica.

Tra le dotazioni all’avanguardia strumentazione TFT con grafica dedicata, ride-by-wire multi-mappa e controllo di trazione.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta
“Siamo felici di questo successo, che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue.
600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta , e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.”

Altri articoli...