Sarà impegnata in The Crew 2 in una missione off-road “Rally Raid”, ed una volta che i players avranno completato la tappa a bordo della Mercedes-Benz Classe X , saranno ricompensati con un veicolo esclusivo.
Prevista anche la possibilità di giocare in modalità Free Roaming e quindi di esplorare liberamente la mappa di gioco a bordo di Classe X .
Ma la Classe X non è l’unico veicolo Mercedes-Benz presente in The Crew 2: figurano anche bolidi del calibro della 300 SLR Uhlenhaut Coupé del 1955, la C63 AMG black Series , la AMG GT e la GLC Coupé .
La mission che vede come protagonista la Mercedes-Benz Classe X sarà svelata in anteprima da 31 Maggio a 4 Giugno all’interno della Closed Beta del gioco: solo 5.000 giocatori potranno provare il videogame prima dell’uscita ufficiale del gioco.
Attraverso i propri canali social, Mercedes-Benz Vans ha distribuito 5.000 codici: il code va inserito all’interno del sito ufficiale in maniera tale che i players potranno scaricare sulla propria console o computer il Closed Beta di The Crew 2 .
Per poter scaricare la Closed Beta è richiesto un account Ubisof.
a cura di Marco Lasala