Una carrozzeria color verde acqua, badge esterni e battitacco con firma “La Parisienne”, la nuova proposta firmata Renault ha stile, ma anche gusto, perché non è stato facile continuare a realizzare versioni speciali di una piccola che già di suo, trasmette esclusività.
Il motore posteriore, il cambio manuale o automatico doppia frizione EDC proposto senza alcun sovrapprezzo sulla nuova Renault Twingo La Parisienne fanno bella mostra di se, così come i nuovi ed esclusivi cerchi in lega da 16 pollici Diamant Black unitamente ad una elegante selleria in pelle e tessuto con motivo tartan.
Gli interni sono color verde acqua, i privacy glass contribuiscono a regalare un qualcosa di esclusivo ad una versione nata per conquistare e stupire chi ama una vettura pratica, cittadina ma ricca di una dotazione di accessori, da vettura di segmento superiore.
Elegante, esclusiva ma anche tecnologica, la nuova Renault Twingo La Parisienne è dotata di climatizzatore automatico, impianto centrale R-Link con radio digitale DAB e parking camera con sensori parcheggio posteriori.
L’EDC è offerto di serie, i prezzi partono dai 14.550 euro per la SCe 69, la commercializzazione della Twingo La Parisienne, edizione limitata nel tempo ma non “nei numeri” inizierà a partire da Ottobre 2017, ordinabile a partire dal mese di Agosto.
a cura di Marco Lasala