Valentino+Rossi+pronto+per+la+tappa+del+Mugello
reportmotoriit
/2017/05/30/valentino-rossi-mugello-2017/amp/
MotoGP

Valentino Rossi pronto per la tappa del Mugello

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi è tornato a Tavullia ed è pronto per la tappa del Mugello, prossimo round del Campionato Mondiale MotoGP.

Valentino Rossi, pilota Movistar Yamaha, è stato vittima di un incidente, durante un allenamento in Motocross: nella pista di Pesaro il nove volte cadendo riporta un preoccupante trauma toracico ed addominale, ricoverato presso l’Ospedale di Rimini, sarà dimesso successivamente.

Dopo i primi accertamenti ospedalieri, per il Campione Italiano, sono state escluse fratture e complicazioni: ora è pronto per il Mugello, con il morale altissimo e più carico che mai!

Uccio: “È fantastico, è già lì che punta e che spinge per tornare a casa e per pensare alla prossima settimana. Capita in allenamento; però prima di questo weekend, che forse è più importante per noi e per lui, dispiace ancora di più; ma sono cose che possono accadere quando ti alleni”.