Ha contenuti esclusivi, del resto una Extra Limited Edition deve proporre sempre qualcosa di particolare e così la nuova Dacia Sandero Hit Edition si caratterizza per una carrozzeria wrappata con il tetto nero code nast e diversi particolari rosso fuoco.
Dalla cornice della griglia anteriore, alle calotte specchi retrovisori al piccolo spoiler sopra lunotto posteriore, tanti e diversi gli elementi estetici che caratterizzano la Hit Edition .
Badge specifici indicano che si tratta di una versione particolare così come del decal “equalized” danno una chiara indicazione che non è proprio una Dacia Duster comune.
A completare l’estetica aggressiva e sportiveggiante ci pensano i cerchi in lega da 16 pollici ed i vetri posteriori scuri .
La nuova Dacia Sandero Hit Edition sarà spinta dal conosciuto motore da 1,5 litri appartenente alla famiglia dCi da 90 cavalli e sistema Start&Stop.
Sono state oltre 230.000 le Dacia vendute in Europa con pari merito in termini di vendita tra Duster e Sandero, un successo che testimonia l’ottimo rapporto prezzo/qualità del marchio Dacia.
Caratteristica di questa versione è l’impianto audio da 120 watt Focal Music Live che si caratterizza per un fronte anteriore a due vie, woofer e tweeter con cupola in alluminio e un fronte posteriore ad una via (woofer).
Cruise control, navigatore Media Nav Evolution , telecamera parcheggio posteriore, climatizzatore manuale e quattro vetri elettrici completano l’offerta di una versione disponibile in soli 100 esemplari.
Prezzi a partire dai 14.500 euro con 3 anni di garanzia (100.ooo km).