Anziché il tradizionale finale che vediamo da sempre sulla Panigale, ora ritroviamo una nuova ed interessante soluzione, sdoppiata, per i finali .
Sembra che per dare più potenza ed allungo al bicilindrico di Borgo Panigale, sia stata adottata una nuova soluzione per l’impianto di scarico, due finali separati che danno quel tocco ” vintage ” ad una Rossa che sin dal suo debutto sul mercato e nelle competizioni , fa sognare!
Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati #7)
“In Tailandia abbiamo dovuto giocare un po’ in difesa ma, considerati anche alcuni problemi, abbiamo fatto un ottimo lavoro e portato a casa punti importanti. Ripartiamo da Aragon, che è una delle mie piste preferite, dove ho dei bellissimi ricordi, su tutti la prima vittoria con Ducati. Il tracciato si addice al mio stile di guida, e spesso sono riuscito ad esprimermi al meglio lì. Avremo a disposizione anche alcune novità che sulla carta dovrebbero rappresentare un altro passo nella giusta direzione. Per questo sono fiducioso, anche se il livello della competizione è alto”.
Davide Giugliano (Aruba.it Racing – Ducati #34)