Ha 57 anni ed è un professionista di Cagliari, Oscar Lepori ha scelto di acquistare la sua nuova smart sul portale smartFORstore.it , un sito che permette con rapidità e di configurare ed acquistare la smart desiderata.
Si può persino selezionare la modalità di consegna dell’auto, dallo smart center più vicino fino ad averla direttamente a casa, nuova o usata, basta che sia una smart !
Aperto 24h su 24, 365 giorni l’anno, si può scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o accedere ad un finanziamento, vivere una live experience con il personal shopper dedicato fino ad acquistare l’auto in edizione limitata.
Che sia una fortwo o una forfour, che sia una vettura accessoriata di tutto e di più o base, smartFORstore è un portale vincente perché lascia al cyber visitatore la possibilità di fare e scegliere senza nessun limite, perché nel caso si voglia scegliere un usato sicuro basterà accedere al mondo smart FirstHand e trovare l’auto giusta presente nella Rete ufficiale italiana .
Prima protagonista dell’offerta di smartFORstore smart red & the city. Questa versione in anteprima per il web, disponibile per fortwo e forfour 70, è trendy e sempre connessa, grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone compreso di ricarica USB. Innovativa e alla moda, questa web edition è caratterizzata da cerchi in lega a 5 razze da 16” verniciati in black e lucidati a specchio, luci LED & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black e anthracite. Tridion rosso e bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic, sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart red & the city una vera instant classic. fortwo red & the city è disponibile a 16.090 euro (forfour +700 euro).
Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars Italia : “In un solo mese, smartFORstore ha conquistato il primo cliente online e ci ha consentito di avvicinare al marchio smart oltre 350.000 italiani. Gli italiani amano la smart che quindi, proprio dal nostro Paese, doveva partire con la rivoluzione dell’e-commerce. “