Non poteva mancare ad un appuntamento così importante anche l’originale Honda NC750S e la maxi Integra 750, ora rispettosa più che mai dell’ambiente grazie alla sua omologazione Euro4, senza dimenticare il suo innovativo cambio doppia frizione DCT .
Anche il Crosstourer, l’unica maxi crossover sul mercato con motore V4 da 1.237cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’elettronica e nell’equipaggiamento confermandosi l’Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH? La risposta è SH300i ABS che, con il suo look sofisticato, è capace di accelerazioni eccezionali e consumi bassissimi.
Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar e la CRF450R ufficiale del Mondiale MX.
E quest’anno, in collaborazione con il magazine Ferro le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia.
Al preparatore verrà assegnato come riconoscimento un Honda SH125i ABS. La manifestazione avrà luogo sabato 23 gennaio al padiglione 4.