X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mercedes-Benz Jump’n Drive

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un gioco sicuramente originale e che brilla grazie ad una stella a tre punte: Mercedes-Benz per il nuovo videogame Nintendo “ Super Mario Maker “ ha sviluppato un nuovo livello chiamato Mercedes-Benz Jump’n Drive “ .

La Mercedes GLA era una delle vettura che poteva esser scaricata, gratuitamente, in Mario Kart 8 : ora invece è stato sviluppato un nuovo livello “ Mercedes-Benz Jump’n Drive “ che accompagna i giocatori in ambientazioni diverse tutte legate all’utilizzo quotidiano dell’automobile .

“ Super Mario Maker continua a crescere ed evolversi con nuovi livelli e contenuti”, ha dichiarato Scott Moffitt, Vicepresidente Sales & Marketing, Nintendo of America. “Siamo lieti che un Marchio premium come Mercedes-Benz riconosca le possibilità offerte dalla creazione di un divertente livello evento e dalla sua condivisione con altri”. Con Super Mario Maker , i giocatori possono creare i propri ‘livelli Mario’, condividendoli poi con altri e cercando di superarli. In tutto questo, possono fare ricorso ad un’ampia gamma di nemici ed oggetti. I giocatori hanno già creato diversi milioni di livelli. Molti di questi utilizzano elementi noti mutuati dal Regno dei Funghi, ma in una veste completamente rinnovata.

Altri articoli...