Ha quattro comodi posti, un design che non passa inosservato ed uno stile sbarazzino, la Citroen E-Mehari è colorata e trendy .
Silenziosa e tecnologica, è 100% elettrica, una cabriolet nata dalla collaborazione tra Citroen ed il Gruppo Bolloré .
Ha forme sinuose, con un frontale che si ispira a quello della Cactus, la Mehari nata nel 1968 del resto, irrompeva con forza nel mercato automobilistico grazie ad uno stile innovativo .
Un design ottimista, unico, allegro, forme essenziali e tese, la Citroen E-Mehari ha una personalità carismatica sottolineata dalla infinita possibilità di personalizzazione.
Sono ben quattro le tinte carrozzeria disponibili, dal blu all’arancione ottimista, al giallo, all’elegante beige, mentre due i colori del tetto, in tela, nero e rosso arancio.
Per gli interni abbiamo un beige naturale ed un rosso arancio tecnico.
E’ decappottabile, la sua capote rimovibile ha un sistema laterale a scomparsa con vetrate trasparenti e grazie alla guida rialzata la Citroen E-Mehari si adatta perfettamente alla guida in fuoristrada.
Dal punto di vista motoristico, la E-Mehari è totalmente elettrica e grazie alle batteria a secco raggiunge una velocità massima di 110 km/h con una autonomia di 200 chilometri nel ciclo combinato .
Si ricarica in sole 8 ore presso una postazione da 16A ed in 13 ore con una presa per uso domestico da 10 A.