Quando+una+bagarre+diventa+un+duello+mediatico+%21
reportmotoriit
/2015/10/27/rossi-marquez-duello-mediatico/amp/
Categories: MotoGP

Quando una bagarre diventa un duello mediatico !

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Ne avete lette di tutti i colori , oramai non si parla d’altro , del resto , anche noi come web magazine motoristico , siamo nel pieno di questa bagarre , di questo scontro  “ Rossi / Marquez “ , vicenda di cui si è detto di tutto e di più o forse anche troppo .

Sicuramente qualcuno di voi dirà che anche noi ora stiamo dando spazio alla vicenda Rossi / Marquez , ma dopo aver letto diversi commenti in rete , non possiamo esimerci dal commentare, sempre con il giusto distacco di chi come noi è tenuto a fornire informazioni e non a schierarsi , pur avendo diverse opinioni al riguardo ma solo in qualità di veri appassionati di MotoGP .

Si è detto diverse volte che gira nell’aria una possibile non partecipazione di Valentino Rossi al Gran Premio di Valencia o ancora che molti piloti , una volta visto Rossi partire in ultima posizione , cederebbero il passo , pur di avvantaggiarlo nella corsa al titolo .

A prescindere dalla colpa o discolpa di Marquez , credete che tutto questo abbia e faccia bene ad uno sport che da sempre è stato ricco di colpi di scena e che non ha mai visto commenti simili a quelli che oggi stiamo leggendo sui giornali cartacei e sul web ?

Bello ricordare il duello tra Casey StonerRossi o di quando Valentino , con il coltello tra i denti , faceva di tutto pur di difendersi dagli attacchi di Marquez . . . .

E che dire di quella fantastica gara di Danilo Petrucci a Silverstone , eppure lui , pilota Italiano , non ha mollato fino alla fine !!!!

Vi lasciamo con una riflessione ed anche sottile provocazione : chi di Voi non ha sognato per una volta di correre in MotoGP , ebbene qualora ne avesse la possibilità non lottereste fino alla fine duellando fino all’ultimo briciolo di forza con i Campioni che avete sempre visto correre in MotoGP ?

Un Campione lotta fino alla fine senza nessun vantaggio o corsia preferenziale accettando inevitabilmente la sorte ed anche il giudizio dell’arbitro di gara !!!

Marco Lasala

role="button" tabindex="0">