Il celebre racing game Need For Speed sta per ritornare, e sta per farlo in grande stile, su PlayStation 4, Xbox One e PC .
Il gioco è ispirato alle gesta di cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil e Morohoshi-san.
Ognuno di essi è dotato di un’abilità caratterizzante, al quale il giocatore dovrà ispirarsi per collezionare fama e gloria con l’avanzare della storia.
Le auto presenti all’interno del nuovo Need For Speed saranno personalizzabili ai limiti dell’impossibile: il gioco offrirà la possibilità di cambiare pressoché ogni parametro riguardante la vettura, partendo dall’altezza delle sospensioni fino ad arrivare a modificare la morbidezza dei freni.
Come da tradizione, anche l’aspetto estetico delle auto potrà essere completamente trasformato montando nuovi alettoni, minigonne, o modificando il colore della vernice.
Ecco alcune delle vetture presenti nella versione finale del gioco:
Dodge SRT Viper
Mazda MX-5 1996
Nel frattempo, sono state aperte le iscrizioni alla closed-beta del gioco che permetterà ad alcuni fortunati utenti di provare in anteprima il nuovo Need For Speed .
Testo a cura di Agnese Carluccio