Misano ti da una mano, l’originale claim che Valentino Rossi ha coniato per dar vita al suo casco dell’occasione.
Come sempre AGV ha supportato il tutto fornendo il caso e Drudi ha realizzato l’opera d’arte.
In occasione del GP di Misano e della Riviera di Rimini, Valentino Rossi è sceso in pista durante la FP3 con un casco dedicato alla sua gara di casa.
Sul lato destro e sinistro del PistaGP in carbonio, Valentino ribadisce il concetto con la scritta “ Misano ti dà una mano” mentre sulla parte alta della nuca sono presenti il 46 giallo e il logo AGV, elementi distintivi che hanno affiancato Valentino nella sua incredibile carriera.
Valentino Rossi è molto legato alla sua terra e così ha deciso di inserire nelle grafiche del casco degli elementi distintivi del suo ambiente familiare.
Su fondo azzurro troviamo le impronte delle sapienti mani, dai colori sgargianti e fluo, dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP, pronti ad aiutare Vale in questa gara, con la loro esperienza e capacità’, le impronte dei suoi adorati cani Cesare e Cecilia, del suo gatto rosso Rossano, le labbra stampate delle donne della sua vita, mamma Stefania e la fidanzata Linda, e l’impronta digitale dell’amico e designer Aldo Drudi che da sempre lo accompagna in queste avventure creative.