EDIFICE, il marchio di orologi analogici sportivi di Casio, riconferma la prestigiosa partnership con il team Campione Mondiale di Formula Uno con una due giorni di esposizione dei prodotti in edizione limitata.
I prossimi 24 e 25 maggio – presso la Galleria Alberto Sordi di Roma – saranno infatti protagonisti i cinque nuovi modelli EDIFICE realizzati in collaborazione con il team di Formula Uno – Infinti Red Bull Racing e l’ospite di eccezione sarà proprio la vettura vincitrice degli ultimi quattro mondiali piloti.
La nuova collezione di segnatempo EDIFICE fonde design ricercato, tecnologia innovativa e gestione smart dell’orologio, incarnando nei nuovi modelli lo spirito delle corse in ogni singolo dettaglio. Caratterizzato da valori legati all’energia e al dinamismo, il team Infiniti Red Bull Racing persegue l’obiettivo di investire e fare leva su tecnologie e capacità di sviluppo uniche al mondo, al fine di rendere le proprie auto da corsa le più veloci di sempre. Ritenendolo il perfetto partner con cui legare i valori del proprio brand EDIFICE e sposando universalmente queste qualità, Casio è sponsor di Infiniti Red Bull Racing dal 2009 e i cronografi EDIFICE sono gli orologi ufficiali del Team.
La collaborazione tra i 2 Marchi va oltre la sponsorizzazione. Accuratezza, attenzione ai dettagli e affidabilità sono, infatti, i valori essenziali sia del mondo del mondo della Formula Uno, sia dei segnatempo sportivi Edifice. E’ da questa condivisione di valori che nascono i nuovi orologi della serie limitata EDIFICE + Infiniti Red Bull Racing, esposti sabato 24 (ore 10-22) e domenica 25 (ore 10-21) presso la Galleria Alberto Sordi (Piazza Colonna) a Roma.