X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Hertz HP 802

Tempo di lettura: 2 minuti

Una risposta completa a chi chiede un sistema dedicato al Sound Pressure Level (SPL) dirompente anche in situazioni “door open”? Eccola: Hertz SPL Show! La linea SPL Show Hertz offre una gamma di componenti sviluppati per chi è abituato ad un sistema sonoro potente, ma desidera un suono ancora più travolgente e incontenibile: restando fedele al concept originario del progetto SPL Show, Hertz introduce tre amplificatori per pilotare tweeter, woofer e subwoofer con un risultato senza precedenti.

La linea SPL Show, introdotta inizialmente dai subwoofer SX, si è continuamente evoluta seguendo i feedback ricevuti dai campi gara e dagli appassionati delle basse frequenze. Gli standard e gli obiettivi di progettazione sono rimasti invariati, ma le performance sono diventate sempre più esplosive.

In sinergia con i tre subwoofer sono stati progettati i componenti per le alte e medie frequenze, tweeter, midrange e woofer. Ora la linea SPL Show si amplia di nuovo con l’introduzione di tre amplificatori in grado di garantire performance ai massimi livelli di SPL, anche con utilizzi prolungati a piena potenza, secondo la tradizione della linea Hertz SPL Show.

HP 802, HP 3001, HP 6001 sono amplificatori sviluppati per generare una potenza combattiva stabile fino ad 1 Ohm, ma con un’esclusiva dotazione di filtri e connessioni che li rendono gli amplificatori più versatili nella loro categoria.

I componenti SPL Show permettono di creare un sistema completo, in grado di vincere in ogni competizione SPL o stupire in qualsiasi condizione d’ascolto (sia a portiere aperte che chiuse), trasformando una “semplice” auto in un autentico “generatore di pressione acustica”.

Ampli Hertz HP802

  1. Per erogare l’elevata potenza, lo stadio di alimentazione è realizzato con 4 trasformatori toroidali, 8 condensatori al primario da 2200uF – 105° (Low ESR) per un totale di 17600uF, 8 Mosfet TO247 da 120A ciascuno e 4 condensatori al secondario da 3300uF capaci di sopportare fino a 80V.
  2. Lo stadio finale stereofonico in classe AB è stabile fino a carichi di 1 Ω stereo o 2 Ω mono, conta in totale 20 BJT ognuno da 15A/220V impulsivi: solidità, potenza e dissipazione termica senza alcun compromesso.
  3. Filtri Hi-Pass e Lo-Pass escludibili e attivabili separatamente o in combinazione per realizzare un filtro Band-Pass per ogni altoparlante.
  4. Equalizzatore parametrico con regolazione della Frequenza, del Q e del Gain per ottimizzare la risposta del singolo altoparlante.
  5. Uscita Pre out full range per rilancio del segnale ad altri amplificatori della catena in un sistema multiamplificato.