La linea SPL Show, introdotta inizialmente dai subwoofer SX, si è continuamente evoluta seguendo i feedback ricevuti dai campi gara e dagli appassionati delle basse frequenze. Gli standard e gli obiettivi di progettazione sono rimasti invariati, ma le performance sono diventate sempre più esplosive.
In sinergia con i tre subwoofer sono stati progettati i componenti per le alte e medie frequenze, tweeter, midrange e woofer. Ora la linea SPL Show si amplia di nuovo con l’introduzione di tre amplificatori in grado di garantire performance ai massimi livelli di SPL, anche con utilizzi prolungati a piena potenza, secondo la tradizione della linea Hertz SPL Show.
HP 802, HP 3001, HP 6001 sono amplificatori sviluppati per generare una potenza combattiva stabile fino ad 1 Ohm, ma con un’esclusiva dotazione di filtri e connessioni che li rendono gli amplificatori più versatili nella loro categoria.
I componenti SPL Show permettono di creare un sistema completo, in grado di vincere in ogni competizione SPL o stupire in qualsiasi condizione d’ascolto (sia a portiere aperte che chiuse), trasformando una “semplice” auto in un autentico “generatore di pressione acustica”.
Ampli Hertz HP802