La nuova campagna racconta, con una chiara connotazione dell’auto e del claim ‘Rebel is Born’ , l’anima ‘rock’ di Sportage 4×4 Rebel. Accanto all’immagine del prodotto è rappresentata una classe di studenti che seppur affascinanti, come i potenziali competitor di Sportage 4×4 Rebel, risultano omologati. Tra loro c’è una ‘rebel’ che con un gesto iconico rompe gli schemi e traccia la propria indipendenza. E’ ciò che grazie a Sportage 4×4 Rebel fa Kia Motors Italia: propone un’auto che rompe gli schemi, supera l’omologazione della propria classe e si posiziona con carattere innovativo e performante.
La Sportage 4×4 Rebel si rivolge ad un cliente uomo, single o con famiglia, che desidera soddisfare le proprie aspirazioniconun’autodaldesignsportivoeche,allostessotempo,offra caratteristichedicomfortesobrietà. Tecnologia e prestazioni sono fattori chiave nella scelta dell’auto. Il design di Sportage 4×4 Rebel, cerchi da 18” di serie, caratterizzato dagli skid plate e dalle modanature laterali per accentuare la vocazione AWD, il comfort del clima automatico bizona e dei sedili misto pelle/tessuto, la tecnologia del Kia Navigation System e l’unicità del motore 2.0 CRDi 184 CV (disponibile anche con cambio automatico) fanno sì che tutti i desideri siano soddisfatti. Emblema del Brand i 7 anni di garanzia.
La seconda campagna, coordinata da Innocean, in house marketing agency del gruppo coreano, e realizzata dal service creativo dell’agenzia casiraghi greco&, sarà ‘on air’ per il solo mercato italiano a partire dalla prima settimana di marzo su stampa quotidiana, stampa periodica e affissioni nelle principali località sciistiche e, allo studio, una realizzazione digital.
Prosegue la nuova era della comunicazione Kia Motors Italia.