“Il successo della vendita Mercedes al Bologna Motor Show dimostra come prodotti e offerte commerciali innovative possano assicurare un grande contributo alla ripresa del mercato. Con questa iniziativa abbiamo interpretato in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show”, ha dichiarato ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Abbiamo voluto mandare un messaggio in un momento particolarmente difficile. Fare squadra con i partner commerciali che ci rappresentano sul territorio, offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti italiani: questi gli ingredienti che non lasciano indifferente il pubblico.”
Tutte le iniziative della Stella hanno incontrato il favore del pubblico. Oltre alle vetture vendute ed alle 60 trattative avviate, in 300 hanno provato smart electric drive nell’area electric city ed in 400 hanno guidato la gamma SUV nella pista offroad della Federazione Italiana Fuoristrada. Anche l’area fun firmata smart ha coinvolto molto pubblico: in 1.200 hanno giocato a eball e in 2.000 hanno provato le ebike spinning.