Joan Barreda: “ Sono davvero contento di aver regalato all’Husqvarna e al mio team questa grande soddisfazione. La mia Husqvarna TE449RR è stata fantastica in tutte le situazioni. Veloce, maneggevole e molto affidabile. Devo ringraziare il mio team e i meccanici che hanno svolto un grande lavoro”
Paulo Goncalves: “Sono felice per la squadra e per questo grande risultato. Peccato per il mio errore di venerdì , altrimenti sarei anche io qui sul podio a festeggiare! Abbiamo fatto passi da gigante con lo sviluppo della nuova moto e ora siamo veramente competitivi”
Wolfgang Fischer- Team Manager: “Davvero fantastico. Sono soddisfatto per il team che ha svolto un ottimo lavoro e per Joan che si è dimostrato un grande pilota, Questa vittoria entra nella storia di Husqvarna e del nostro giovane team. Peccato per Paulo che non è salito sul podio nella classifica finale del mondiale rally, ma siamo riusciti a portare Husqvarna al secondo posto per la classifica per industria. Voglio ringraziare BMW Group e Husqvarna per il grande lavoro svolto per raggiungere questo risultato. Ora festeggiamo, pensando già che tra una settimana partirà il Rally del Marocco, un altro appuntamento importante in vista della prossima Dakar.”