Un’ottima partenza per una special di serie prodotta in esclusiva per il mercato italiano. L’anima di questa moto, così come il suo aspetto, è decisamente dark: nera, sexy e cattiva. Rispetto alla versione standard, è stato rivisto l’equilibrio degli elementi che creano il suo stile grazie all’aggiunta di nuovi accessori originali, selezionati dal vasto catalogo 2012. Vale la pena elencarli tutti: dragbar, specchietti montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane passeggero, sella Asy, sellino passeggero e ammortizzatori posteriori ribassati. Ma il tratto distintivo di questa Harley-Davidson sta nella cover filtro aria, appositamente realizzata con logo Special Edition e bandiera tricolore.
Tributo all’Italia, tributo alla nostra creatività. Motore e telaio sono rimasti di serie, così come la carrozzeria in tinta nera e lo stile decisamente essenziale.
Perfetti per questa moto americana di origini italiane. Anche il prezzo dello Sportster Iron 883 Special Edition è da urlo: 9.800 Euro chiavi in mano (9.100 Euro nella versione standard).
Sarà disponibile da settembre presso le concessionarie ufficiali Harley Davidson: www.harleydavidson.it
Dispositivi elettrici