Contemporaneamente i capi e gli accessori della collezione sono caratterizzati da stile essenziale, materiali pregiati e colori accesi affiancati a quelli classici e dall’iconico toro completato dallo script Automobili Lamborghini.
Le vere novità della collezione Primavera/Estate 2012 sono il leggerissimo piumino per uomo e donna e la linea donna in spugna colore acqua marina.
Un piumino per l’estate non è una contraddizione; è un capo essenziale, indispensabile per i brevi temporali estivi e per coloro che amano trascorrere le vacanze in un clima più fresco. Perfetto per proteggersi dal vento, caldo, ma allo stesso tempo ultra leggero e compatto, talmente leggero che non vi accorgerete nemmeno di averlo in valigia. Questo piumino pesa quanto uno smartphone e può essere ripiegato fino a occupare solo pochi centimetri, per poi riaprirsi perfettamente quando indossato. È disponibile con o senza maniche e in vari colori: blu cobalto e blu navy per l’uomo e bianco per la donna.
La linea donna in spugna, pensata per il tempo libero, include la giacca con cappuccio sia a manica lunga sia corta, il top con frappe, i pantaloncini e i pantaloni lunghi. La combinazione tra vestibilità, colore, attualità delle linee e la possibilità di abbinare questi capi tra loro secondo le occasioni sono alla base del successo di questo look.
La collezione di abbigliamento
I colori
I classici colori della collezione estiva (nero, blu navy, grigio silver, sabbia e rosa per la donna) si arricchiscono del blu elettrico, il giallo brillante, il verde scuro e il rosso acceso sia per lei sia per lui. Le donne potranno inoltre scegliere tra acquamarina e pervinca.
I materiali
I materiali sono leggeri e come sempre naturali e di alta qualità: il cotone e il lino sono trattati con le ultimissime tecniche di protezione del tessuto che permettono di conservare colori e taglie come all’origine.
Le novità di stagione
Dove
La nuova collezione è disponibile presso on-line al sito www.lamborghinistore.com, presso i 120 concessionari Lamborghini e gli store monomarca di Sant’Agata Bolognese e nel mondo